BARBARA D'URSO

Grande Fratello, Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso: «Impossibile parlarti. Arrabbiata per le voci sulla love story?»

Lunedì 29 Aprile 2019
Grande Fratello, Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso: «Impossibile parlarti. Arrabbiata per le voci sulla love story?»

Alberto Mezzetti, che non ha mai nascosto il suo debole per Barbara D’Urso, ora si sente lontano dalla conduttrice. Lui, dopo la vittoria della scorsa edizione del Grande Fratello, era riuscito in qualche modo ad avvicinarsi alla conduttrice. Ora però i due si sono allontanati e l’ex gieffino ha scritto una lettera alla d’Urso per chiedere le ragioni.

Grande Fratello, Ivana Icardi tradisce il fidanzato? Lui su Instagram: «So che donna sei»

Grande Fratello, spunta la madre biologica di Serena Rutelli: la reazione di Barbara Palombelli
 

A mettere le distanze infatti sarebbe stata proprio lei: «Una volta fuori dal reality - si legge su “diPiù” che ha pubblicato le lettera - è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato?».

Si era sparsa la voce di una relazione («Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?»), ma la frequentazioni si è comunque improvvisamente interrotta: «Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzati e ho notato che tutto questo ti infastidiva».

Ultimo aggiornamento: 21:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La partitella sulla spiaggia: evento top e incubo bagnanti

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma