Grande Fratello, Garibaldi fa dietrofront su Beatrice: «Mi manca». La reazione di Anita sconvolge: «Non ci prendiamo in giro, non mi far parlare»

Le ultime dichiarazione di Giuseppe non convincono

Grande Fratello, Garibaldi fa dietrofront su Beatrice: «Mi manca». La reazione di Anita sconvolge: «Solo una questione di ormoni, non mi far parlare» Foto: Uff stampa Endemol Shine
3 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Ottobre 2023, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 20:01

Quindicesima puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini è pronto a tornare con un nuovo appuntamento, stasera in tv, del reality di Canale 5. A rischiare l'eliminazione stasera ci sono in nomination Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Valentina Modini, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. E sul dibello calabrese ci sono i riflettori puntati.

Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, sondaggi e ascolti del reality di Canale 5

Gf, Garibaldi fa dietrofront su Beatrice

In questi giorni infatti Garibaldi si è lasciato andare a una serie di attacchi verso Beatrice minaccinado anche che se dovesse uscire pagherà «l'Italia intera per farla eliminare». Poi tutto è cambiato. Ora sembra che Giuseppe si voglia riavvicinare all'attrice. E tutto questo a poche ore dalla chiusura del televoto, forse un caso, ma per il web è una strategia. «È una sensazione strana, non vi nego che sento la mancanza», racconta il concorrente ai suoi coinquilini.

Grande Fratello, pagelle: Giuseppe, banconota del Monopoli (4), Max, waterproof (5), Mughini, demolitore (8), Beatrice, Don Chisciotte (7) Mirko, mocio vileda (3)

La reazione di Anita

La reazione a queste parole di Anita Olivieri però sta facendo ancora pià discutere delle parole di garibaldi. La gieffina infatti dopo aver sentito dire a Garibaldi che le manca la Luzzi ha rilasciato una serie di dichiarazioni, come sempre discutibili e al veleno: 

«Ma per carità, tu senti la mancanza fisica parliamoci chiaro.

Senti la mancanza per noia. Poi esci da qua e dopo due settimane che sei pieno, non te ne può fregare di meno, ma non ci prendiamo in giro. Te ne arrivano 4 che sono la metà di Samira e tu caschi come chiunque, va bene non c’è niente di male. Però non ci prendiamo in giro. Tu hai gli ormoni a palla, non senti la mancanza. Tutti hanno dei lati positivi però dai non mi fare parlare…». Rosy è d'accordo con Anita ma la polemica ormai è esplosa. 

Non ci resta che attendere la puntata di stasera, in onda dalle 21.30 su Canale 5, per vederci chiaro (o almeno provarci)

© RIPRODUZIONE RISERVATA