Katia Ricciarelli continua a essere presa di mira dal web per le sue frasi poco eleganti nei confronti degli altri vipponi. Puntata al veleno ieri al Gf Vip, dopo le accuse rivolte a Miriana Trevisan da parte della soprano e di Giacomo e Soleil che sembrano essere passate inosservate durante la diretta fuori dal loft di Cinecittà il clima che attende l'ex di Pippo Baudo non è dei più sereni. Pago, ex marito della Trevisan, minaccia denunce e anche Miriana stessa sta valutando questa ipotesi. Ma l'attenzione si è poi spostata sulle sorelle Selassiè.
GF Vip, Katia offende Miriana durante la pubblicità? Pago minaccia querele dopo la puntata
Gf Vip, Katia Ricciarelli contro Lulù
Dopo averle definite «carognette», nonostante la giustificazione che Katia ha dato, ciò che non è sfuggito agli utenti è stato l'atteggiamento che la lirica ha continuato ad avere dopo. Il clima di tensione non è riuscito a stemperarlo neanche Alfonso Signorini e così Katia si è lasciata andare a frasi sempre meno delicate. Mentre chiacchierava con l'amica Soleil delle dinamiche della puntata di ieri la Ricciarelli ha dato della «scimmia» a Lulù Selassiè.
La reazione del web
Questa frase era già stata usata dall'influencer nei confronti di Ainette Stephens qualche mese fa e nella casa era alzato il polverone del razzismo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout