Federico Fashion Style pronto per un reality Mediaset? Ecco i rumors sulla sua possibile partecipazione

Video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Giugno 2022, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 12:28

Ha tenuto milioni di telespettatori incollati alla tv con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Ha fatto ridere vestendo i panni (tutte piume e pailletes) di giudice a La Pupa e il Secchione. E ha agghindato le donne di tutta Italia con il suo Bus delle Meraviglie. Ma i fan continuano a volere nel piccolo schermo Federico Fashion Style e per lui potrebbe essersi aperta già un'altra porta, e stavolta sarebbe rossa. A lanciare l'indiscrezione è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. secondo quanto si apprende dal giornale Federico Lauri potrebbe essere tra i vip che varcheranno la porta rossa del Gf Vip la prossima stagione.

Federico Fashion Style, la moglie Letizia Porcu su tutte le furie: «Basta parlare della sua identità sessuale. Basta malignità»

Federico Fashion Style pronto per il Gf Vip 7?

E se lo scrivono su chi che è il settimanale diretto dal conduttore del reality show di Mediaset perchè porre dei dubbi?

Comunque la squadra dei vip che entreranno nel loft di Cinecittà per il Gf Vip 7 si sta formando e a breve ne sapremo si piu'. 

Photo Credits: Pesci Combattenti, Ufficio Stampa Mediaset, Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Federico Fashion Style furioso con un suo collega: 'Rivincita tremenda'. Cosa è successo

© RIPRODUZIONE RISERVATA