Domenica In, Mara Venier e lo sfogo in diretta con Guillermo Mariotto: cosa è successo

Domenica In, Mara Venier e lo sfogo in diretta con Guillermo Mariotto: cosa è successo
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Dicembre 2021, 19:32 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 12:03

Domenica In, tensione alle stelle (poi rientrata) tra Guillermo Mariotto e Mara Venier. Il giudice di Ballando con le Stelle ha avuto un'uscita decisamente fuori luogo che ha fatto infuriare la conduttrice: ecco cosa è successo.

Ospite in studio, tra gli altri, c'era anche Rossella Erra, che ha raccontato del dolore per la perdita della madre e del sostegno che aveva trovato in Maria De Filippi in quei momenti così difficili. A Guillermo Mariotto è sfuggito un sorriso beffardo e irrispettoso, che ha mandato su tutte le furie Mara Venier.

Domenica In, Federico Fashion Style in lacrime (dopo Ballando): «Ho raccontato la verità»

Mara Venier, la conduttrice su tutte le furie: «Palpatina ad Alvise è molestia? Sono pronta alla querela»

Lo sfogo di Mara Venier

«Non ci sto! Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere.

Se vuoi farlo, esci dallo studio!» - lo sfogo di Mara Venier all'indirizzo di Guillermo Mariotto - «Mi stai facendo girare le p...e. Tu ridevi e non era il momento di ridere, ci sono momenti in cui si può e altri no».

Mara Venier si è poi calmata, giustificandosi per lo sfogo: «Bisogna metterlo a posto, ogni tanto». La situazione è rientrata dopo qualche istante, con la padrona di casa che ha ristabilito un clima pacifico: «Ti perdono, facciamo pace. La prossima settimana ti faccio un collegamento con la tua mamma».

 
Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA