Endless Love, le anticipazioni di oggi (martedì 16 aprile): Nihan scopre che Ozan ha dato fuoco alla barca di Salih

Endless Love, le anticipazioni di oggi (martedì 16 aprile): Nihan scopre che Ozan ha dato fuoco alla barca di Salih
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Aprile 2024, 08:35 - Ultimo aggiornamento: 13:38

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 16 aprile.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 16 aprile): Nunzio indaga su Flavio

Endless Love, le anticipazioni

Emir rimprovera Ozan per avere esagerato, dando fuoco alla barca di Salih, ma allo stesso tempo si complimenta: dal suo punto di vista, finalmente il ragazzo ha agito per ottenere ciò che desidera.

Nihan sorprende i due a confabulare e, preoccupata, percepisce la manipolazione di suo marito nei confronti del fratello.

Isola dei Famosi 2024, pagelle: Luxuria telecomandata (5), Bastianich versione Marchese del Grillo (6), Benigno polemico (4), Elenoire amazzone (8)

I suoi sospetti si consolidano quando Ozan cerca di nasconderle una bruciatura sul palmo della mano. Più tardi, quando incontra Salih, Nihan viene a sapere dell'incendio e ricollega i fatti: l'autore del rogo è Ozan. Indignata, lo prega di lasciar stare Zeynep e di non farsi manipolare da Emir.

© RIPRODUZIONE RISERVATA