Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 16 aprile): Nunzio indaga su Flavio

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 16 aprile): Nunzio indaga su Flavio
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Aprile 2024, 08:28 - Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 12:10

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, martedì 16 aprile. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Isola dei Famosi 2024, pagelle: Luxuria telecomandata (5), Bastianich versione Marchese del Grillo (6), Benigno polemico (4), Elenoire amazzone (8)

Un posto al sole, le anticipazioni

Le condizioni di salute di Diana, dopo l'incidente, non migliorano. Nunzio, nel frattempo, riuscirà ad ottenere finalmente la collaborazione dell’ispettrice Marta per indagare sui suoi sospetti su Flavio Bianchi, sospetti tra l'altro fondati.

Viola continua i festeggiamenti per il suo quarantesimo compleanno. Intanto Rosa prende una decisione che è destinata a coinvolgere Damiano più di quanto egli stesso immagini. Spinto da Valeria, Niko riesce a fare un primo passo per lasciarsi il suo triste passato alle spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA