I Soliti Ignoti, Mario Tozzi "interrompe" il gioco e imbarazza Amadeus. Ecco cosa è successo

I Soliti Ignoti, Mario Tozzi "interrompe" il gioco e imbarazza Amadeus. Ecco cosa è successo
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Maggio 2021, 07:01 - Ultimo aggiornamento: 16 Maggio, 11:06

Ospite-detective de I Soliti Ignoti il geologo Mario Tozzi conduttore del programma Sapiens. Anche stasera si gioca per devolvere il montepremi al Centro Astalli. L'indagine di Tozzi è molto buona, il geologo arriva alla fase finale con 161mila euro. Ma tra un ignoto e l'altro, accade qualcosa di inaspettato. Il gioco viene interrotto per un momento per parlare del tema della prossima puntata di Sapiens. «Come mai - chiede Tozzi - siamo gli unici esseri viventi che fanno sesso nascondendosi? Gli animali lo fanno davanti a tutti. Forse perché in quel momento siamo vulnerabili. Indagheremo il nostro rapporto con il sesso su basi scientifiche...».

I soliti ignoti, Alessio Vassallo da Amadeus: il parente misterioso entra in studio e spiazza tutti. «E' il capitano!»

Amadeus sorride imbarazzato e su Twitter gli "ignotisti" esplodono: «La faccia di Amadeus quando ha sentito la parola sesso...».

E ancora: «Amadeus subito meme». «Stanno parlando di sesso su Rai1, Ama imbarazzato». Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez, basta con l'affitto: come e dove sarà la casa che hanno comprato Dopo il piccolo fuori programma, si torna al gioco e arriva il parente misterioso. Tozzi non dimezza e gioca per 161mila euro. Cristiano, 27 anni, è il figlio di uno degli ignoti. Il geologo sceglie il due, ma la mamma è la concorrente numero sette. Nulla di fatto dunque. Domani si torna a giocare per la solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA