Roma, Spalletti: «Vogliamo divertirci, ma teniamo i piedi per terra. Totti? Entusiasma il pubblico e la squadra ci guadagna»

Roma, Spalletti: «Vogliamo divertirci, ma teniamo i piedi per terra. Totti? Entusiasma il pubblico e la squadra ci guadagna»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Marzo 2016, 23:18 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 00:55

«Vogliamo tentare di giocare a calcio e se possibile divertirci e divertire. Quando si fanno certi risultati diventa tutto più gustoso, ma dobbiamo tenere i piedi per terra e andare avanti. Stasera abbiamo fatto una grande partita contro un grandissimo avversario, quindi bisogna fare i complimenti ai giocatori della Roma». Luciano Spalletti, intervistato da Premium Sport, non nasconde la propria soddisfazione per il modo in cui (4-1) la sua Roma ha battuto la Fiorentina. «La cosa più difficile era togliere il possesso palla alla Fiorentina, era la chiave e l'abbiamo trovata - spiega Spalletti -. Abbiamo tenuto il pallino, facendo fare ai viola più fatica di quella che sono abituati a fare. Sicuramente l'uscita di Borja Valero li ha penalizzati, ma la nostra è stata una grande prestazione, e anche il pubblico si è divertito». Ora a Madrid saranno più preoccupati? «Non credo, se avessimo avuto un pò più di fortuna avremmo avuto vita più facile, invece l'abbiamo difficile ma andremo comunque a giocarcela». Cosa ha provato Spalletti al momento dell'entrata in campo di Totti? «È entrato bene, ha fatto qualità e metri - risponde Spalletti -. È stato sfortunato su quella punizione, di solito da lì diventa un problema per qualsiasi portiere. Ma ha fatto un bell’effetto, ma ne giova anche la squadra con l’entusiasmo del pubblico».
 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA