Roma, Pallotta lancia l'operazione
vendita nome del nuovo stadio

Roma, Pallotta lancia l'operazione vendita nome del nuovo stadio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Giugno 2014, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 20:11
La Roma si è affidata all'agenzia americana 'CAA Sports' per la vendita dei 'naming rights' e di

altri servizi di sponsorizzazione relativi al nuovo stadio che sorgerà a Tor di Valle. L'agenzia - che nel proprio portfolio rappresenta più di

mille atleti (tra cui stelle del calibro di Cristiano Ronaldo nel calcio, e Durant, Wade e Parker nel basket) e club come Barcellona, Chelsea e i New York Yankees di baseball - avrà il compito di scandagliare il mercato internazionale per individuare aziende interessate a investire nel progetto dello stadio della Roma. Per agevolare l'espansione del brand e chiudere nuove partnership, inoltre, la Roma starebbe valutando l'apertura di un ufficio a New York seguendo quindi l'esempio di Manchester United e Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA