Osimhen-Napoli, l'attaccante torna a parlare dopo la bufera: «Nessuno si metta tra me e il popolo napoletano»

L'attaccante nigeriano ha risposto un volta per tutte alle polemiche

Osimhen, l'attaccante risponde alle accuse e chiude il caso: «Napoli non è razzista. Nessuno si metterà tra di noi»
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Ottobre 2023, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 10:05

Il caso Osimhen ha scosso tutto il mondo Napoli. L'attaccante azzurro si è offeso per alcuni video ironici pubblicati sul profilo TikTok della società, e in cui qualcuno hanno addirittura visto del razzismo. Il caso sembra essere rientrato in fretta con il nigeriano che è sceso in campo sia contro l'Udinese che nella trasferta di Lecce, segnando due gol.

Roma-Frosinone: dove vederla, probabile formazione e orario

E a chiudere definitivamente la questione ci ha pensato lo stesso Osimhen, che ha scritto un messaggio sul proprio profilo Instagram: «Venire a Napoli nel 2020 è stata per me una decisione meravigliosa.

Il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi».

«La passione del popolo napoletano alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l'anima, e l'amore per lo stemma è incrollabile mentre lo indosso con orgoglio», ha continuato, «le accuse contro il Popolo di Napoli sono false. Ho tanti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che hanno prestato la loro voce per sostenermi e aiutarmi. Grazie mille, ve ne sarò grato per sempre. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli Sempre»

© RIPRODUZIONE RISERVATA