Ufficiale: Messi al Barcellona fino al 2019
Rinnovo a 20 milioni di euro annui

Ufficiale: Messi al Barcellona fino al 2019 Rinnovo a 20 milioni di euro annui
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Maggio 2014, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 11:33
Adesso è ufficiale: Lionel Messi ha rinnovato il suo contratto con il Barcellona fino al 2019. Lo spiega il club catalano sul suo sito ufficiale specificando: «La firma avverrà nei prossimi giorni». Messi con questo contratto diventerà il giocatore più pagato al mondo: secondo 'Sport', infatti, il fuoriclasse argentino percepirà 20 milioni netti a stagione più cinque di bonus.



Tra i nababbi del calcio, l'altro blaugrana Neymar, che si deve 'accontentare' di 18 milioni, seguito con 17 da Cristiano Ronaldo del Real Madrid.



Lo stipendio base del compagno di squadra di Ronaldo, Gareth Bale, è di 16 milioni di euro, Radamel Falcao del Monaco guadagna 14 milioni e poco di meno portano a casa Zlatan Ibrahimovic del Psg e Wayne Rooney del Manchester United.



In Italia l'ingaggio più elevato è quello del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, con 6,5 milioni, seguito dal napoletano Higuain con 5,5 milioni, e dall'interista Milito con 5. Poi il capitano giallorosso Totti con 4,5, lo juventino Tevez sempre con 4,5 e il milanista Balotelli con 4.
© RIPRODUZIONE RISERVATA