Tegola per Pioli, si fa male Marchetti: salta il preliminare con il Bayer Leverkusen

Tegola per Pioli, si fa male Marchetti: salta il preliminare con il Bayer Leverkusen
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Agosto 2015, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 11:18
Tegola per la Lazio che, con ogni probabilità, dovrà rinunciare a Federico Marchetti per la sfida al Bayer Leverkusen. Il portiere biancoceleste, informa la società, ha riportato una contusione all'emitorace destro, con frattura delle ultime due coste. «Niente di particolarmente grave – spiega il medico sociale Roberto Bianchini – ma l'infortunio limita la disponibilità a causa del dolore. Ha già cominciato le cure».

A riposo anche de Vrij che però non desta preoccupazione: il difensore olandese «aveva qualche sintomo influenzale, non si sentiva nelle condizioni, quindi abbiamo preferito dargli anti-infiammatori e una giornata di riposo». Certo, ma questa non è una novità, il forfait di Filip Djordjevic che ha ancora fastidio nella zona della contusione avuta prima di partire per la Cina. «Sta lavorando per farla riassorbire: purtroppo gli dà molto fastidio e non gli permette buona articolarità», ha spiegato il medico. Per fortuna Miro Klose sta bene e prenota il posto da titolare contro i tedeschi. Infine Braafheid che prosegue nella fase di recupero: nei prossimi giorni il terzino olandese tornerà in gruppo.

FISCHIETTI SVEDESI
Intanto sono stati annunciati i nomi che comporranno la squadra arbitrale per la sfida d'andata del preliminare di Champions League. Ad arbitrare sarà lo svedese Jonas Eriksson, assistenti saranno Mathias Klasenius e Daniel Wärnmark, con Daniel Gustavsson come quarto uomo. Gli addizionali sono Stefan Johannesson e Markus Strömbergsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA