La Juve crolla senza attenuanti al Mapei, nei 4 gol incassati dal Sassuolo c’è tutto quello che non si era visto nelle prime 4 giornate. Tradita da Szczesny e Gatti, fragile in difesa e confusa a centrocampo. Mentre in campo lo show di Berardi aumenti i rimpianti per un mercato senza squilli e rilancia la classifica di Dionisi. Partono forte i neroverdi, ma Szczesny ci mette del suo intervenendo goffamente su una sassata di Laurienté, e si devia la palla in porta spianando la strada agli uomini di Dionisi, che però non si accontentano dell’1-0.
Milan, stavolta ci pensa Leao: 1-0 al Verona e aggancio all'Inter in classifica
Il polacco si supera su un colpo di testa a botta sicura di Tressoldi, e la Juve trova il pareggio sull’asse Chiesa/McKennie: il cross perfetto dell’ex viola spinge Vina all’autogol per anticipare il texano, Vlahovic si divora un paio di occasioni mentre dall’altra parte Berardi non sbaglia.
FINALE | #SassuoloJuve 4⃣-2⃣
Grandissima vittoria dei neroverdiiiiiiiiii!!!!!!! 🥳🥳🥳🥳
BRAVI RAGAZZIIIIIIIII 🙌🙌🙌#ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/WbfhDVgRKv— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) September 23, 2023
Berardi rischia grosso per un’entrataccia - solo giallo - ad altezza ginocchio su Bremer, ma a togliere dai guai la Juventus ci pensa ancora una volta la fiammata di Chiesa, al quarto centro in A, con esultanza rabbiosa che va a coinvolgere Vlahovic e Allegri in panchina. Anticipando proprio Max che stava per sostituirlo con Milik. Il finale è di cuore e nervi, ma lo spunto giusto lo trova il Sassuolo con un altro intervento maldestro di Szczesny che respinge un missile di Laurienté proprio sulla testa di Pinamonti, è sua la firma sul 3-2 finale. Nel recupero traversa clamorosa con palla sulla linea di Defrel, ma arriva anche la beffa del quarto gol con autogol clamoroso di Gatti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout