Subito guai per Walter Mazzarri. Il neo tecnico del Napoli, subentrato dopo l'esonero di Rudi Garcia, deve fare i conti con un infortunio pesante: Piotr Zielinski si è infatti fermato durante il match tra Polonia e Repubblica Ceca e ha lasciato il ritiro della propria Nazionale per tornare a Castel Volturno.
Rudi Garcia, saluto amaro al Napoli: «Non era così che mi aspettavo di lasciare i tifosi»
A comunicarlo è stata proprio la Fedezione polacca: «Piotr Zielinski ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l'angina.
Nei prossimi giorni sono previsti i primi esami che faranno capire l'entità del problema e stabiliranno i tempi di recupero. Per il momento però la presenza di Zielinski per la trasferta di Bergamo, in programma sabato 25 novembre, è da considerarsi in dubbio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout