Champions: Stella Rossa, Olympiacos e Dinamo Zagabria qualificate ai gironi

Martedì 27 Agosto 2019
Gioia Stella Rossa
Due pareggi e la Stella Rossa centra per il secondo anno consecutivo la qualificazione ai gironi di Champions League. La squadra di Belgrado al Maracanà ha pareggiato 1-1 contro gli svizzeri dello Young Boys (vantaggio serbo al 59' con Vukanovic, pareggio all'81' di Janko) ma grazie al 2-2 di Zurigo passa il play off.
Gironi senza nessun patema per l'Olympiacos Pireo, che batte il Krasnodar anche in Russia. Dopo il comodo 4-0 di Atene, i biancorossi si sono imposti 2-1 grazie alla doppietta di El-Arabi che all'11' pareggia immediatamente l'1-0 di Utkin e al 47' firma la vittoria.
Infine non riesce la rimonta al Rosenborg, chiamato a ribaltare lo 0-2 incassato a Zagabria. I norvegesi non sono riusciti a bissare il vantaggio segnato dopo appena 11' da Akintola e alla fine hanno incassato il pareggio di Gojak che al 71' ha chiuso la pratica: ai gironi ci va la Dinamo.
Domani gli ultimi tre play off: Ajax-Apoel (andata 0-0); Club Brugge-Lask Linz (1-0) e Slavia Praga-Cluj (1-0). Giovedì i sorteggi dei gironi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Gli straordinari delle maestre con gli stracci per pulire l’aula

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma