Bale fuori condizione, rinviato l'esordio
con il Real: «Qui per vincere tutto»

Bale fuori condizione, rinviato l'esordio con il Real: «Qui per vincere tutto»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Settembre 2013, 19:36
MADRID - Il giocatore pi costoso della storia decisamente gi di forma e costretto ad attendere per esordire con la nuova maglia. il caso, ovviamente, di Gareth Bale.



Il gallese, acquistato dal Real Madrid, non sempre ha svolto la preparazione con il resto della squadra durante gli ultimi mesi al Tottenham. E il ct gallese Chris Coleman aveva già avvertito i 'Blancos': «Bale non ha ancora i 90' nelle gambe». E infatti, in nazionale, il giocatore ha giocato appena 32'. Oggi il ritorno a Madrid dagli impegni col Galles e la stessa ammissione di Bale: «Sono ancora un po' indietro fisicamente, ma mi sento bene. Mi sono allenato la scorsa settimana con la nazionale e anche oggi ho svolto una buona seduta di allenamento. Cercherò di recuperare il più presto possibile».



Per questo, l'esordio di Bale sembra destinato ad essere rinviato. A meno che, nella prossima gara del Real Madrid, contro il Villarreal, Carlo Ancelotti non voglia concedere al gallese gli ultimi minuti di gara. Ipotesi difficile, vista la forma fisica di Bale, che però è già carico dal punto di vista della determinazione: «Che emozione conoscere Cristiano Ronaldo, è un giocatore incredibile, mi ha fatto sentire bene e spero che insieme potremo fare grandi cose in campo. Non vedo l'ora di giocare con lui, è uno dei motivi per cui sono venuto qui. Voglio vincere tutto, non solo la decima Coppa dei Campioni della storia di questo club».
© RIPRODUZIONE RISERVATA