Vidal non è «Stile Juve»: alcol e risse da discoteca. Maximulta da 100.000 euro

Vidal non è «Stile Juve»: alcol e risse da discoteca. Maximulta da 100.000 euro
di Luca Pasquaretta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Ottobre 2014, 09:16 - Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 08:32

TORINO – Guerriero dentro, ma anche fuori dal campo. Vidal sta diventando un problema per la Juve. E non solo per le sue condizioni fisiche e le sue prestazioni al di sotto dei suoi standard. Il cileno poteva essere utile nella corrida di ieri sera, ma Allegri è stato costretto a rinunciarci parzialmente, l’ha gettato nella mischia solo nel finale. Perché giovedì notte l’ha combinata grossa. Ecco cosa è successo: appena rientrato da Madrid, dopo aver partecipato all’allenamento, è uscito insieme ai suoi cugini, ha fatto "serata". Dopo aver girato un paio di discoteche e bevuto parecchio (così hanno raccontato i testimoni che l’hanno incrociato, facendo selfie e foto) verso le 5 del mattino, all’alba, non un orario consono per un’atleta, alquanto alticcio, ha fatto a botte.

Per colpa di una ragazza, conosciuta proprio in discoteca, a cui aveva dato appuntamento ad un chioschetto presso un vecchio locale "La Rotonda del Valentino".

Gli amici della donna non hanno apprezzato il comportamento di Vidal ed è scoppiata una rissa. Sono volati pugni, schiaffi. L’episodio è durato solo qualche minuto, ma ha fatto la differenza, non è passato inosservato. La Juve non ha commentato, ma ha multato Vidal. Si parla di una maxi multa da centomila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA