Spalletti risponde a Totti e apre alla pace: «Non ho mai smesso di abbracciarti, vieni con me al Bambino Gesù»

Il ct della Nazionale ha accettato l'invito di riconciliazione dell'ex capitano della Roma

Spalletti risponde a Totti e apre alla pace: «Non ho mai smesso di abbracciarti, vieni con me al Bambin Gesù»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Novembre 2023, 16:16 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 12:53

Quello tra Francesco Totti e Luciano Spalletti è un rapporto intenso e che ha vissuto di alti e bassi. La parentesi finale, che ha coinciso con le polemiche per l'addio del capitano della Roma al calcio, sembra ora superata. Ed è stato lo stesso Totti a porgere il ramoscello d'ulivo durante l'intervista al Corriere della Sera: «Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame. Anche perché quello che abbiamo passato insieme, quando arrivò da Udine, è per me, nella mia vita, qualcosa di irripetibile. Sia in campo che nel quotidiano» ha raccontato l'ex attaccante.

Totti: «Con Ilary tanti momenti belli, serve un nuovo equilibrio. Spalletti? Anche io ho fatto errori, lo saluterei con affetto»

«Io uscivo una o due volte a settimana con lui a cena.

Luciano era una persona piacevole, divertente, sincera. Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno, specie dai dirigenti o consulenti della società, e non ci siamo più capiti. Anche io ho fatto degli errori, ci mancherebbe. Credo che tutti e due, se tornassimo indietro, non entreremmo più in conflitto».

 

E Spalletti ha subito accettato l’invito del suo ex capitano: «Sicuramente c’è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo....che l’avrei sempre voluto con me.... Prima della prossima partita all’Olimpico andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune al Bambin Gesù, potrebbe essere una bella occasione per fargli visita insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA