Atleticom we run Rome, anche gli arbitri di serie A in gara sulla 10 km

Atleticom we run Rome, anche gli arbitri di serie A in gara sulla 10 km
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Novembre 2016, 13:35
Sabato 31 dicembre 2016 tornerà la We run Roma, la gara podistica sui 10 km giunta alla 6/a edizione. Dopo il successo dell'anno scorso, con circa 8 mila iscritti, l'Atleticom we run Rome, competizione del circuito delle 10 km sponsorizzate da Nike. Per il secondo anno consecutivo ci sarà la collaborazione con l'Associazione italiana arbitri e la Figc. L'Atleticom we run Rome è una delle quattro manifestazioni inserite nel calendario della 2/a edizione della Referee run, il Campionato italiano di corsa su strada organizzato dall'Aia e riservato ai 'fischietti'. 

Lo scorso 31 dicembre furono circa 30 gli arbitri della sezione Roma 1 che parteciparono alla We Run Rome, quest'anno si prevede una massiccia presenza delle giacchette nere (l'obiettivo è decuplicare le iscrizioni della passata stagione), a testimonianza della solidità di questa partnership e della crescita continua di una corsa ormai entrata di diritto tra le gare più importanti ed affascinanti d'Europa.
Ma la We Run Rome, forte della sponsorizzazione Nike (che offrirà a tutti i partecipanti una maglia tecnica dri-fit), si arricchisce di una prova non competitiva di 5 km a cui potranno partecipare tutti, senza nessuna limitazione: un modo diverso per festeggiare un ultimo dell'anno indimenticabile.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA