GRANDE FRATELLO VIP

Serena Grandi litiga in diretta con Corinne Clery: insulti, offese e un brutto momento di tv

Lunedì 23 Ottobre 2017 di Veronica Cursi
1
Grande Fratello Vip, litigio in diretta tra Serena Grandi e Corinne Clery
«Un brutto spettacolo», così l'ha definito Cristiano Malgioglio. E come dargli torto. Vedere due donne, due attrici di una certa età ed esperienza, litigare e prendersi a parolacce come due ragazzine in diretta tv è stato a dir poco patetico. Ieri sera lo spettacolo offerto dal Grande Fratello vip non è piaciuto. Nemmeno sui social.

Corinne Clery e Serena Grandi, dopo tanti anni e tante polemiche a distanzahanno avuto modo di dirsi faccia a faccia quello che pensavano l'una dell'altra. Tra le due non scorre buon sangue, dopo che Corinne si sposò con l'ex marito di Serena.

 GUARDA IL VIDEO



La Clery viene invitata da Ilary a posizionarsi davanti l'oblo della camera da letto e ad ascoltare le parole che la Grandi ha da dirle: «Ma chi sei? Voglio solo dirti una cosa: anche Edoardo mio figlio lo dice, ti scongiuriamo di lasciarci stare, non abbiamo bisogno della tua visibilità».


Clery non riesce a trattenere le parole e esplode: «Ma sei pazza? Tu stavi con un altro già da anni quando io ho conosciuto Giuseppe. La tua vita è finta, come l'oscar che ti sei tatuata. Sono 22 anni che parli solo male di me e di Giuseppe». Da lì una serie di parolacce, insulti, offese sull'età, momenti bassi. Soprattutto per l'esempio che due donne navigate come Corinne e Serena avrebbero dovuto dare al pubblico più giovane.
Sembravano due corteggiatrici di Uomini e Donne alle prime armi, più che due donne di spettacolo famose (come loro stesse ci tengono a ricordare ogni volta).

«Sei una poraccia...», urla Serena che esce dalla stanza per trovarsi di fronte la sua avversaria. Manca la rissa e il trash è servito: «Sei una vecchia!»«Io vecchia? Tu sei un baule vecchio!» ribatte Corinne. Grassa risata di Serena: «Mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie» poi la Grandi va via dalla casa. E menomale. Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 11:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, mille guai e un miracolo: per Natale i turisti in aumento

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma