House of Cards sbarca in chiaro: da domenica su Sky Tg24-canale 27 del digitale terrestre

Kevin Spacey interpreta Frank Underwood
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Febbraio 2015, 20:11 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 23:30
House of Cards da domenica 8 febbraio si potrà vedere anche in chiaro in attesa che su Sky Atlantic parta la terza serie. L'appuntamento per gli appassionati dell’acclamato thriller politico che ha spopolato negli Usa (appassiona anche il presidente Barack Obama) è su Sky Tg24 - Canale 27 del digitale terrestre tutte le domeniche alle 21, con replica il sabato successivo alle 23.



Sky, che detiene i diritti esclusivi pluriennali per tutte le modalità di trasmissione della serie in Italia, ha infatti scelto di trasmettere su Sky TG24 - Canale 27 il ciclo iniziale di House of Cards, pluripremiato nel mondo.



La serie in 13 episodi diretta da David Fincher, interpretata da Kevin Spacey (anche co-produttore della serie) e Robin Wright, è ambientata a Washington e ispirata all’omonimo romanzo di Michael Dobbs, ex parlamentare britannico e co-produttore della serie.



La storia è quella di Frank Underwood (Kevin Spacey), spietato e intelligentissimo uomo politico che, privato del tanto atteso posto di Segretario di Stato inizia una vera e propria guerra dietro le quinte per sabotare il nuovo Presidente degli Stati Uniti e raggiungere la carica a cui ambisce.



Un percorso di vendetta in cui Frank, accompagnato e sostenuto dalla non meno cinica moglie Claire (Robin Wright) si muove tra segreti, rivelazioni top secret e scandali talmente importanti che potrebbero sovvertire l’ordine delle cose. A fine marzo inoltre, il canale 27 del DTT trasmetterà anche Romanzo Criminale - La Serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA