Fenomeno Ghali, venerdì atteso live a Radiodue

Ghali con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini,
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Gennaio 2018, 22:17
Arriva venerdì  a "Radio2 live", il fenomeno del momento: ovvero Ghali, atteso e stimato per la sua impronta totalmente originale e trasversale. Dopo l’eclatante successo dei suoi primi due singoli - "Ninna Nanna", hit multiplatino che vanta circa 75 milioni di visualizzazioni su YouTube e "Pizza Kebab" - ha pubblicato il suo primo lavoro discografico, "Album", che è il 5° album più venduto dell’intero anno 2017 secondo i dati ufficiali Fimi / Gfk: un disco che ha all’attivo per la metà dei brani tutte certificazioni multiplatino.

Con  Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, Ghali, 1,2 milioni di subscriber sul proprio canale YouTube, quasi 400 mila follower su Facebook e 1,3 milioni di follower su Instagram, salirà sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma, alle 22 per cantare e raccontare il suo ultimo lavoro, in un live esclusivo e intimo, proprio come vuole il format esclusivo di "Radio2 live". Un mondo ricco di stili e sonorità, un’evoluzione dalla trap verso confini più ampi, a tratti pop, per un talento che, grazie a queste sue peculiarità, si è imposto in un panorama musicale mainstream.

Radio2, anche per questa nuova stagione, conferma la sua attenzione a tutto il panorama musicale più interessante e contemporaneo, con una line up che prevede, dopo Ghali, l’atteso Nic Cester.
Per prendere parte ai live, basterà scrivere a radio2live@rai.it  e attendere conferma, i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Radio2 è anche in streaming su Radio2.rai.it, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali e in diretta su Facebook, Twitter e Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA