Boomdabash, dal 20 novembre il Barracuda winter tour

Boomdabash, dal 20 novembre il Barracuda winter tour
3 Minuti di Lettura
Sabato 10 Novembre 2018, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 15:47
Dopo essere stati i trionfatori dell’estate 2018 con la pluripremiata hit “Non ti dico no” con la grande Loredana Bertè i Boomdabash non intendono fermarsi e, dopo aver registrato il tutto esaurito con una prima tranche estiva di concerti, tornano alla dimensione live annunciando “Il Barracuda winter tour”, una nuova ondata di concerti dal vivo che li vedrà protagonisti tra Novembre e Gennaio nei più prestigiosi club italiani ed europei.
 
 


Il Barracuda winter tour avrà la sua massima espressione con un grande concerto – evento che darà vita all’indimenticabile “Boomdabash & Friends”, attesissimo show live unico nel suo genere previsto per il prossimo 24 Gennaio all’Alcatraz di Milano. La leg invernale dei Boomdabash partirà con il “Barracuda European tour” il prossimo 20 Novembre da Barcellona per proseguire il 21 Novembre a Londra, il 22 Novembre a Parigi, il 23 Novembre a Bruxelles, il 24 Novembre ad Amsterdam il 28 Novembre a Siviglia, il 29 Novembre a Madrid e il 30 Novembre a Zurigo. Il pubblico italiano potrà invece gustare l’energia live dei Boomdabash nel “Barracuda winter tour” nei più importanti live club delle principali città italiane a partire dal 15 Dicembre da Corato (BA) per continuare il 26 Dicembre a Maglie (LE), il 18 Gennaio a Roma, il 19 Gennaio a Castellaneta Marina (TA), il 25 Gennaio a Torino e il 26 Gennaio a Parma. Le sorprese live non finiscono qui… attesissimo è “Boomdabash & Friends”, il concerto – evento di questa tournèe invernale in programma all’Alcatraz di Milano il prossimo 24 Gennaio con numerosissimi ospiti. “Boomdabash & Friends” è lo straordinario evento live con il quale i Boomdabash festeggeranno insieme al loro pubblico i loro primi 15 anni di carriera.

Uno show che si preannuncia epico in tutti i sensi, un concerto che prevedrà un set up di palco unico e completamente rinnovato pieno di luci colori ed effetti scenografici ad hoc per la speciale occasione. 

“Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – dichiara la band- abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. Un regalo per tutti i supporters della band, da sempre parte integrante del percorso di Boomdabash. Ci sarà Boomdabash sul palco dell’Alcatraz di Milano e ci saranno tanti, ma tanti ospiti, con i quali abbiamo avuto l’onore ed il piacere di lavorare, scrivendo con loro alcune delle hit più ascoltate di sempre. Il 24 Gennaio celebreremo un traguardo importante, 15 lunghi anni di musica. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile”.

In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr.
Ketra) proporranno dal vivo le loro ultime hit “Barracuda”, brano in feat con Fabri Fibra e Jake la furia il cui video ha già superato le oltre 5 milioni e mezzo di views sulla rete e “Non ti dico No”, singolo già certificato doppio platino dalla FIMI che ha raggiunto ogni record, aggiudicandosi diversi riconoscimenti e per ben 8 settimane è stato in testa alla classifica airplay radio dei brani più tramessi dalle emittenti italiane, il cui video sfiora le 35 milioni di views sulla rete. Accanto ai brani dell’ultimo disco “Barracuda”, durante le nuove performance dal vivo non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare i loro maggiori successi, da “Portami con te” a “Il solito Italiano” fino a “A tre passi da te”, ripercorrendo al contempo i momenti più salienti della loro carriera musicale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA