Adele, record di visualizzazioni per il video di "Hello": e il karaoke diventa virale

Adele, record di visualizzazioni per il video di "Hello": e il karaoke diventa virale
di Francesca Spanò
3 Minuti di Lettura
Martedì 19 Gennaio 2016, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio, 00:52

Chi credeva che Adele, la regina dei record e della voce melodiosa, fosse algida e distaccata, quest’anno ha avuto il tempo di ricredersi. Dopo la pubblicazione di Hello, già nell’Olimpo dei pezzi più amati degli ultimi mesi, nella fase promozionale si è mostrata sorridente, simpatica e carica di idee. E nel frattempo ha stabilito un nuovo record. Il singolo in questione ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni più velocemente di tutte le altre canzoni in testa alle classifiche. E ora insegue i numeri storici di "Gangnam Style" di Psy. Con il terzo album, “25”, non smette di stupire e le news si susseguono giorno dopo giorno. Qualche ora fa, per esempio, sono diventate virali le immagini e il video dell’artista che canta con il conduttore televisivo americano, James Corden. Insieme si sono divertiti con il karaoke e i pezzi della stessa Adele e tra gaffe e risate, sono stati in tantissimi a guardare la bizzarra performance.
 



Il prossimo obiettivo, dunque, potrebbe essere quello di trasformare "Hello" nel videoclip più visto di sempre, ma c’è ancora strada da percorrere. Dopo essersi allontanata dalle scene ed aver messo al mondo il piccolo Angelo, ha vinto intanto la sua sfida: quella di ritornare e riprendere lo scettro di cantautrice indimenticabile.L’ultima volta che l’avevamo vista era il 2012 ed aveva vinto l’Oscar per Skyfall.

Il video di "Hello" è stato girato da Xavier Dolan nelle campagne di Montreal in 89 giorni, e le visualizzazioni sono già arrivate ad un miliardo, mettendo in ombra lo stesso Psy che con Gangnam Style era giunto allo stesso risultato in 160 giorni. Al momento, però, quest'ultimo detiene comunque il primato con 2.500 visualizzazioni. Tra i suoi numeri degni di nota, inoltre, è da ricordare che il suo nome ha sfiorato più volte il Guinness dei Primati fino ad entrarci tre volte. Con il disco 21 rimasto 23 settimane in cima alla classifica statunitense, come prima artista donna nella storia della classifica Billboard Hot 100 ad avere avuto simultaneamente dieci singoli nella top 5. Ancora ha avuto due due singoli e due album entrati contemporaneamente della top 5 UK, fermandosi al numero uno con 21 per 11 settimane.

Intanto Adele non perde di vista la realtà e la voglia di non prendersi troppo sul serio e su "The Late Late Show." È stata ospite in macchina di Corden e durante il Carpool karaoke, oltre a cantare, ha parlato della sua Spice Girls ossessione, del suo rapporto con Beyonce e della sua vita da star.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA