World Top Model Italia, vince la 16enne Valentina Beraldo di Viterbo

Domenica 29 Settembre 2019
World Top Model Italia, vince la 16enne Valentina Beraldo di Viterbo
Valentina Beraldo, 16 anni di Viterbo, è la nuova "World Top Model Italia 2019". La giovane laziale, alta 1,78 è iscritta al liceo delle scienze umane di Viterbo. «Sono molto emozionata per aver vinto. Il mio obiettivo è quello di fare la modella ad alti livelli e avere successo». Le sue prime dichiarazioni a caldo dopo essere stata incoronata dall'organizzatore della manifestazione Fiore Tondi.



L'evento si è svolto ieri sera nella  magica cornice del Salento, presso La Casarana Wellness Resort di Presicce - Lido Marini (LE). World Top Model Italia è il più pestigioso concorso di bellezza oramai giunto alla sua 29esima edizione e si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry  Nazionale e Internazionale di cui la Finale Mondiale si terrà il 14 Dicembre presso il Fairmont Montecarlo Luxury Hotel,Principato di Monaco. 

Nel corso della serata, organizzata da Fiore Tondi e condotta da due star d'eccezione, Nicoletta Giuliani e Alfredo Mariani si è assistito alla sfilata di 50 protagoniste, modelle bravissime e bellissime selezionate in tutta Italia. Presidente di giuria è stato Guido Dolci della Major Model Management presente a Milano, New York, Parigi, Miami e Londra. Ad accompagnarlo nell'arduo compito della votazione: Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2018; Luigi De Filippis, produttore della DreamWorldMovies e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

  © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Noi, viaggiatori compulsivi con destinazione “ovunque

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma