La famiglia Beckham compra la villa in cui ​fu ucciso Versace, affare da 60 milioni di dollari

La famiglia Beckham compra la villa in cui ​fu ucciso Versace, affare da 60 milioni di dollari
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Marzo 2014, 20:44 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 12:03
Affare concluso per la famiglia Beckham che si comprata la villa in cui fu ucciso lo stilista Gianni Versace. Dopo mesi di trattative, avrebbe concluso l'accordo per acquistare la mega-residenza dello stilista a Miami Beach, per 60 milioni di dollari. Lo rende noto l'agenzia di stampa spagnola Europa Press. La villa, dove Versace venne ucciso sedici anni fa da uno squilibrato, si chiama Casa Casuarina, ed è un edificio degli anni Trenta con vista sul mare, piscina, dieci camere da letto e un megasalone di 250 metri quadrati.



Acquistata da Versace nel '92 per 10 milioni di dollari e ristrutturata con altri 33 milioni, nel 2000 era diventata di proprietà del magnate americano Peter Loftin, che aveva tentato, senza successo, di trasformarla in un albergo di lusso. Nel 2012, la villa era stata messa all'asta, ma senza esito. Ora, invece, villa Causarina potrebbe avere un nuovo proprietario. Tra l'altro Victoria Beckham, moglie dell'ex calciatore inglese, è intima amica della sorella dello stilista, Donatella Versace.



La vendita della villa è stata confermata all'agenzia spagnola da Donatella Versace, che ha espresso soddisfazione per l'operazione, portata avanti dalla Proto Organization, società londinese che segue gli affari immobiliari di stelle di Hollywood e campioni dello sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA