Si improvvisa Spiderman per augurare buon compleanno al figlio malato di tumore

Si improvvisa Spiderman per augurare buon compleanno al figlio malato di tumore
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Novembre 2014, 19:19 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 11:29

Jayden Wilson non è un bambino come gli altri. Il piccolo, che abita nell'Hampshire e ha da poco compiuto 5 anni, ha un tumore al cervello: 15 mesi fa gli era stato dato massimo un anno di vita.

Per questo suo padre Mike ha pensato di fargli una sorpresa speciale per il compleanno, permettendogli di incontrare il personaggio preferito di tutti i bimbi: Spiderman.

Dopo aver annunciato che andava a fare la spesa per la festa, Mike si è invece infilato un costume da uomo ragno e si è lanciato dal tetto della casa per stupire il suo piccolo campione Jayden, che da un anno lotta contro il tumore che gli rende la vita difficile. Il video della sorpresa è diventato subito virale su Youtube con più di 20mila visualizzazioni in pochi giorni: papà Spiderman, totalmente in incognito, augura buon compleanno a suo figlio con un perfetto accento americano.

«Sono anch'io un grande fan di Spiderman, e Jayden lo adora - ha raccontato Mike, che è un esperto di Parkour e ha fatto lo stuntman in alcuni film - non c'era modo migliore di augurargli buon compleanno che facendogli incontrare il suo supereroe preferito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA