Kate Moss, sfuriata a Lindsay Lohan: troppe attenzioni per il marito Jamie Hince

Kate Moss
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Giugno 2014, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 15:51
Lui, lei, l’altra. Cosa c’ pi banale di un classico “triangolo” sentimentale? Niente, a patto che le due signore in questione non siano Kate Moss e Lindsay Lohan, la lei e l’altra di una storia che non poteva certo sfuggire ai tabloid inglesi. Lui invece è Jamie Hince, musicista britannico e, soprattutto, marito della modella, un uomo davvero “fortunato” visto che può “vantarsi” di averle fatto litigare per il suo amore.











Metti un night, un incontro - o meglio, uno scontro - più o meno, inaspettato, tra due personalità forti ed ecco che il “patatrac” è servito. Così sarebbe andata qualche giorno fa quando la Lohan e la Moss avrebbero discusso animatamente in un locale di Londra, un litigio scaturito dalla gelosia della bella Kate nei confronti delle attenzioni particolari riservate verso Hince dall’attrice americana. Le due, secondo “The Sun”, se le sarebbero dette - e non date, fortunatamente - di santa ragione e non è dato sapere chi sia uscita vincitrice dal match. Di certo, - ha ammesso al giornale britannico una fonte - la rivalità tra Kate e Lindsay, sex-symbol e mangiatrici d’uomini per eccellenza, durava “da un po' e Kate sembrava estremamente infastidita del fatto che Lindsay fosse rimasta in contatto con Jamie. Non è stata per niente contenta dell'arrivo di Lindsay nel Regno Unito. Non corre buon sangue tra di loro e sapeva che prima o poi si sarebbero incontrate in qualche locale".



Nel mirino della Moss, che avrebbe "consigliato" all'attrice di girare alla larga marito, ci sarebbe in particolare una telefonata fatta dalla Lohan ad Hince, che con l'interprete di "The Canyons" aveva collaborato l’anno scorso per un progetto musicale.



“Sto arrivando a Londra”, avrebbe confidato l’ex stellina Disney al "signor Moss". Non proprio una chiacchierata tra amici per la modella che, perciò, si sarebbe parecchio infastidita. D’altronde puoi essere una delle top-model più pagate e belle del mondo ma quando hai per rivale Lindsay Lohan, una che può vantare relazioni amorose con alcuni tra gli uomini più sexy del pianeta, è meglio stare sempre attenti.