Naike Rivelli: «Io e Yari Carrisi stiamo provando ad avere un figlio»

Yari Carrisi e Naike Rivelli
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Marzo 2016, 11:31

Naike Rivelli e Yari Carrisi fanno decisamente sul serio. Nei pensieri della coppia, a quanto pare ormai saldissima, infatti, c’è spazio anche per un bebè. A rivelarlo, ospite in tv di Barbara D’Urso, è stata proprio la figlia di Ornella Muti, che ha fatto anche intendere come con il secondogenito di Al Bano e Romina le cose vadano davvero alla grande: “Sono pronta ad avere un altro figlio. Non ci avevo mai pensato prima ma con Yari è diverso, con lui lo farei”, ha spiegato la quarantunenne attrice e cantante, già mamma di Akash, nato nel 1996 e frutto di una breve relazione .
 
“Yari è un buon compagno, quindi sarebbe anche un ottimo padre. Ha già un rapporto bellissimo con Akash”, ha poi aggiunto la Rivelli, che recentemente con Carrisi è andata a vivere in Puglia.
 
Insieme da poco più di un anno, da quando, cioè, si conobbero durante la partecipazione al reality Pechino Express, i due hanno riempito la pagine dei giornali di gossip con i loro continui tira e molla. Un’instabilità che però nascondeva e nasconde ancora un grande amore, lo stesso che qualche mese fa fortificò la loro unione dopo il lutto per la perdita del bambino che Naike portava in grembo: “Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non ce la fanno a nascere - ha spiegato ancora la Rivelli -. A me questo bambino ha fatto trovare Yari. Quando l'abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo. Adesso ci stiamo riprovando.“ Buona fortuna.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA