​Cecilia Rodriguez, permesso di soggiorno scaduto: blitz della polizia nel suo hotel a Capri

Vacanza a Capri interrotta per Cecilia Rodriguez, che in hotel ha visto arrivare la polizia a causa del suo permesso di soggiorno scaduto. La showgirl argentina è stata convocata in commissariato: da alcuni giorni la sorella di Belen si trovava sull'isola azzurra per partecipare ad una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser. Stamane ha però ricevuto in albergo la visita di una pattuglia di agenti che l'ha invitata a seguirli.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez, gaffe e parolacce al matrimonio Bossari-Lagerback

 


Era stato il direttore di «Chi» Alfonso Signorini, nel corso di una diretta web da Capri, a rivelare il particolare del permesso di soggiorno scaduto. La polizia questa mattina ha deciso di approfondire la notizia, che nel frattempo stava circolando in rete. Cecilia Rodriguez ha seguito gli agenti in commissariato. Qui, da un controllo al terminale operato dal personale dell'ufficio stranieri, è emerso che effettivamente il permesso di soggiorno risultava scaduto da alcuni mesi. La showgirl è stata pertanto invitata dai poliziotti di Capri a recarsi quanto prima alla Questura di Milano, competente per territorio, per regolarizzare la sua posizione.
 
 


 
 

Holaaa Capri! 🌈☀️💗😍 #mefui @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Sabato 9 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 10-06-2018 09:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 45 commenti presenti
2018-06-19 07:25:33
A sto punto mi sembra giusto, e già che ci siamo, perchè non controllano anche il permesso nelle basi militari usa, secondo me non ce l'hanno neppure quindi son clandestini anche quelli e delinquono in traffici di armi 😠
2018-06-11 09:44:44
Un'altra immigrata clandestina che Salvini dovrebbe far rimpatriare come i suoi pari... O siamo nella Fattoria degli Animali di Orwell, dove i maiali sono piu' uguali degli altri ?
2018-06-10 22:04:09
sta profugaccia
2018-06-10 15:21:54
Con tutte le centinaia di migliaia di persone in Italia col permesso di soggiorno scaduto e che delinquono, proprio a lei dovevano attaccarsi, che tutto sommato è innocua...
2018-06-10 10:35:29
ma rimandatela al suo paese che in italia ha rotto le scatole.....................
45
  • 2,8 mila
QUICKMAP