Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nuovo "regalino" dopo il volo privato: una Bentley da 400mila euro

Dopo aver partecipato a “C’è posta per te” con Maria De Filippi, raggiunta grazie a un volo privato, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati a Lugano, dove il pilota ha la sua nuova casa.

LEGGI ANCHE Altro che "farfallina" di Belen: nel '95 un'altra showgirl lanciò la moda dello spacco



Ad attenderli un altro regalo che la coppia si è fatta, una Bentley del valore di 4000mila euro che si aggiunge alle altre quattroruote del pilota. Con i due naturalmente, fotografati da “Chi”, il piccolo Santiago che attende di rivedere il papà Stefano de Martino impegnato come inviato sull’Isola dei Famosi.
 
 

Ci tenevo a precisare...... che non sto facendo la pipì! 😂😂😂☝🏼 #ragazzadimare #easy #stomale

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


 


 

Mercoledì 14 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-03-15 18:34:11
Meno male che adesso che lo so e vado a dirlo a tutte le mamme, fuori dal catechismo.
2018-03-15 06:34:54
In effetti dare addosso a questa donna e' come sparare sulla croce rossa, ne ha fatte tante e quante che si sta semplicemente decantando da sola
2018-03-14 20:50:17
Uno schiaffo a chi non ce la fa arrivare a fine mese, pur lavorando seriamente.......
2018-03-15 21:19:38
proprio quelli che non "ce la fanno ad arrivare a fine mese" permettono a questa nullità di comprarsi la bentley, assistendo inebetiti alle insulse trasmissioni che la ospitano. E lo stesso vale per chi si dichiara scandalizzato per i lussi pacchiani ostentati dai calciatori.
2018-03-14 15:09:25
...non vedo cosa ci sia di tanto strano o..."di male": se una/o, qui nel nostro cosiddetto 'Belpaese' (basta non sia la 'Crema...Belpaese’, eh: ve la ricordate!?...), ha ..."talento" -così si dice oggi! Essendo de facto VIP e beniamino amatissimo del grande pubblico, allora ha diritto proprio a…TUTTO (fin quasi al commettere un crimine anche grave ,che magari rimarrà del tutto impunito, nel suo caso, e ce ne son stati di…casi!…) Lui/lei e chiunque sia suo ..."cointeressàto", fin quasi al suo portiere di casa!....Ad esempio: prendiamo una Littizzeto -che ha oltre venti immobili!....- beh è... giusto: discetta con talento davvero superno di….puzze e puzzette varie e di svariate, anche, differenze tra l’homo & la donna! Sfiora a mio modesto avviso, il concetto stesso di ‘Sublime’ (vedi l’omonimo, antico libretto.) In effetti emette una…satira (sic!?) cotanto raffinata e originale, quanto…rarefatta: e diciamolo!...Cosa non da tutti (a parte forse qualche omaccio-zappa semi-ubriaco del Bar Sport di piccola provincia!?...) Uno Zingaretti (fratello, eh ;-) , che farebbe …”impallidire” i maestri dell'Actors Studio e/o del 'Metodo Stanislavavskij, "ci costa" la modica cifra di 70/80mila euro (solo per lui) a puntata per le ottime fiction in cui si degna di apparire e 350.000 per film: ah…noi fortunati che possiamo apprezzare le sue performance così…variegate e di una bellezza quasi insostenibile!… Niete di personale: ne ho solo citati due a caso, ma si potrebbe continuare pressoché ad libitum, in un presunto e interminabile elenco di strapagati…a dir poco overrated, almeno qui da noi!.... Almeno “la Belen”, quel successo che alla fin fine in qualche modo è riuscita a traguardare… ”se l’è fatto cor’…suo!!!...”, come direbbero le signore romane d’un temps!...
QUICKMAP