Aurora Ramazzotti: «Volevano sfigurarmi con l'acido, da un anno vivo sotto scorta»

Aurora Ramazzotti choc: «Sotto scorta da un anno, volevano sfigurarmi con l'acido»
Aurora Ramazzotti vive da un anno sotto scorta per paura di essere sfregiata con l'acido. Essere figli di vip non è facile: nemmeno un incubo, per carità, rispetto alle sue coetanee, di cui non condivide il conto in banca, tra i bonifici di mamma Michelle Hunziker, i regali di papà Eros e i contratti in tv. Ma per Aurora Ramazzotti, 21 anni da poco compiuti, il ruolo di figlia d’arte non è mai stato facile, fin da quando le minacce alla Hunziker toccarono anche lei stessa, in un periodo difficile della vita di entrambe.





Aurora si è confessata al Corriere della Sera, raccontando diverse cose interessanti, compresa la sua vita sotto scorta: da qualche tempo infatti gira con una guardia del corpo, a cui ha dovuto abituarsi in fretta. Esattamente da un anno, quando una lettera anonima indirizzata a Michelle Hunziker minacciava di lanciare acido in faccia a sua figlia se non avesse mandato dei soldi: «In un secondo cambia tutto - ha detto la ragazza - mia madre mi ha chiamata subito, ho avuto una specie di attacco di panico. Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata».
 
 


«Ho dovuto adattarmi a un’altra persona, una guardia del corpo, che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da ciò che facevo, sono tornata a stare da mia madre e per due mesi non ho visto nessuno: avevo paura - continua il suo racconto - Ora va meglio, ma faccio più attenzione. Convivo con la consapevolezza del rischio che corro, ma mi è servito per dare una scossa alla mia vita: prima era tutto alla giornata, ora penso al lavoro e al futuro».

Dopo X Factor, Aurora debutta questa sera a Vuoi Scommettere, una nuova trasmissione di Mediaset: e davanti alle accuse di essere raccomandata, e agli insulti sui social degli haters, è tranquilla: «Raccomandata? È vero - ammette - Non sono stati mia madre o mio padre a chiedere di prendermi, ovvio. Ma è vero che ho avuto una spinta con due genitori famosi: al mio posto chiunque farebbe lo stesso. Ma sarà il tempo a parlare».
Giovedì 17 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 18-05-2018 09:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-05-20 08:08:56
Strano che non l'hanno presa al Grande Fratello...
2018-05-18 11:21:01
Mi dispiace per quanto ti è successo ma spero pure che la Scorta ti impedisca di andare di nuovo in Televisione.Non ti ti si può vedere sei solo un ultra raccomandata.
2018-05-18 07:16:06
Incredibile, questa ragazzina che manco ha inito di crescere, praticamente la signorina nulla, ha bisogno di una scorta! Che scuola micidiale le ha fatto la mamma!!
2018-05-18 06:31:28
Non se ne puo' piu' di queste due. Vi prego basta.
QUICKMAP