Owen Wilson a Roma: bici, carciofi e discoteca le tentazioni del biondo attore

Owen Wilson a Roma: bici, carciofi e discoteca le tentazioni del biondo attore
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Aprile 2015, 06:09 - Ultimo aggiornamento: 13:28

A sorpresa l'altra sera, poco dopo mezzanotte e mezza, Owen Wilson è arrivato in una discoteca alla moda, in via Fleming, insieme ad alcuni amici italiani.

Mentre l'altro giorno è andato al Ghetto per lasciarsi tentare da sapori antichi e prelibati. Il biondo attore di film come Starsky & Hutch o Midnight in Paris di Woody Allen, si trova a Roma per e riprese della pellicola Zoolander 2, dove recita accanto all'amico di sempre Ben Stiller.

Tra un ciak e l'altro Wilson ama andare a cena al ristorante per gustare la cucina italiana e si concede pure qualche uscita mondana, come ha fatto l'altra sera. Entrato nel locale è stato accolto da Toni Bianchi, che subito gli ha ricordato le serate che trascorreva circa quindici anni prima in un locale vicino piazza Navona, dove Wilson, ancora sconosciuto ai più in Italia, passava il tempo indisturbato e nel completo anonimato, anche in dolce compagnia.

Owen Wilson si è reso conto che oggi non è più così ed infatti, nonostante sia stato fatto accomodare in un privè, gli sguardi e la curiosità di molti lo hanno accompagnato per tutto il tempo.

Non ha bevuto alcol, per lui solo succo d'arancia ed acqua: da quando otto anni fa la depressione e la dipendenza da droghe lo portarono vicino al suicidio, evita vizi e stravizi.