Friends, Joey e Monica si danno un bacio: poi la marcia indietro

Il bacio galeotto tra Courteney Cox e Matt LeBlanc
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Gennaio 2016, 18:28 - Ultimo aggiornamento: 18:29

I fan di Friends si rassegnino: tra Matt LeBlanc e Courteney Cox, interpreti nella popolare serie tv dei personaggi di Joey e Monica, non c’è in corso nessuna relazione. A riferirlo è un portavoce del quarantasettenne attore, che a Gossip Cop ha messo a tacere le voci su un eventuale flirt tra i due. Quel bacio galeotto immortalato dai fotografi a margine della reunion che domenica notte ha rimesso insieme dopo anni il cast della sitcom, perciò, stando a questa versione, non sarebbe altro che una semplice affettuosità tra amici.  
 


 
Non è la prima volta, comunque, che la bella Courteney viene accostata sentimentalmente a una star di Friends: appena lo scorso mese, ad esempio, i tabloid di mezzo mondo davano per certa l’esistenza di una love story tra la cinquantunenne attrice e Matthew Perry, che nel serial vestiva i panni di Chandler, marito (guarda tu il destino) proprio di Monica. Anche in questo caso, però, gli inguaribili romantici furono gelati dall’ennesima smentita.
 
Sposata per 14 anni con il collega David Arquette, da cui, prima di divorziare nel 2013, ha avuto la figlia Coco, la Cox ha recentemente annunciato la fine del suo fidanzamento con Johnny McDaid, con cui la passione è svanita definitivamente a novembre dopo un anno e mezzo d’amore.
 
Da par suo, invece, il fascinoso LeBlanc è single da circa un anno, da quando, cioè, è terminata la storia, durata otto lunghi anni, con Andrea Anders, sua compagna di set in Joey, spin-off di Friends. Precedentemente, il bel Matt aveva avuto una intensa e turbolenta relazione con Melissa McKnight, sua moglie, nonché madre della figlia Marina Pearl, dal 2003 al 2006.

© RIPRODUZIONE RISERVATA