Valeria Graci, età, violenza dall'ex marito e la lite con Katia Follesa: chi è la comica ospite di «Stasera tutto è possibile»

Lunedì 13 Marzo 2023, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 13:18

La violenza psicologica


L’attrice ha fatto parlare nuovamente di se, nella puntata di sabato 21 Novembre 2020 Valeria Graci si è raccontata nello studio di Verissimo, il celebre programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. È proprio nel salottino di quest’ultima che Valeria racconta a tutt’Italia ciò che ha subito.

La comica infatti dichiara apertamente di aver subito violenza psicologica da parte del suo ex compagno di vita. «Ho subito violenza psicologica per diverso tempo. Per un periodo della mia vita mi sono sentita dire delle cose come “Sei una nullità” e ci ho creduto. Sono andata in analisi e sono stata aiutata dalle mie amiche e dai miei genitori».

Per quanto concerne la vita sentimentale di Valeria Graci, la comica è stata sposata per molto tempo con Simon Russo, i due si sono conosciuti nel lontano 2011. In una recente intervista Valeria ha confessato di essersi innamorata perdutamente di Simon, padre di suo figlio Pierluigi, e che il motivo della loro rottura sono state le liti troppo frequenti e sempre più accese. La loro storia infatti non è finita in modo tranquillo, la comica ha subito delle vere e proprie violenze psicologiche dall’ormai ex marito come ha confessato da Silvia Toffanin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA