Paride Vitale da Matano, chi è il conduttore di Viaggi Pazzeschi? Età, vita privata, il gossip su Victoria Cabello, la (mega) casa di Milano e la carriera

Mercoledì 24 Aprile 2024, 14:55 - Ultimo aggiornamento: 14:59

Paride Vitale, chi è

Classe 1977, Paride Vitale è nato il 4 agosto a Pescasseroli, in provincia de L’Aquila, sotto il segno zodiacale del Leone (ha dunque 46 anni). Dopo la laurea in Economia presso l’Università di Bologna, ha iniziato a muovere i primi passi nel lavoro lavorando in BMW Italia per il marchio Mini. In seguito, ha ottenuto l’incarico di Head of Institutional Affairs & Internal Communication, ricoprendolo per ben 7 anni.

Clerici invita Ligabue nella sua trasmissione dopo il sugo-gate: «Porta il vino e io ti preparo il sugo. La verità probabilmente non la sapremo mai»

Dopo questo lavoro, Paride ha cambiato settore ed è entrato in Sky, con il ruolo di Event Manager. Nel 2011, Vitale ha deciso di fare il grande salto e ha aperto la Paridevitale Agency, un’agenzia di eventi e pubbliche relazioni. In poco tempo, l’azienda è diventata una delle più importanti di Milano. Il debutto in televisione è avvenuto nel 2022, quando è stato scelto da Costantino Della Gherardesca per partecipare a Pechino Express insieme a Victoria Cabello. I due hanno formato la coppia de I Pazzeschi e hanno vinto il programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA