Ugur Gunes, età, carriera, fidanzata e dove seguirlo: chi è l'interprete di Yilmaz in Terra Amara ospite oggi a Verissimo

Sabato 23 Settembre 2023, 09:09 - Ultimo aggiornamento: 15:40

La carriera

Celebre in Turchia prima (e poi in Italia) per il ruolo di Yilmaz Akkaya in Terra Amara, la carriera di Ugus Gunes vanta già una folta lista di ruoli e interpretazioni. Nel 2013 ha prestato il volto al personaggio di Emrah nel film «Şeytan-ı Racim» e, nello stesso anno, ha interpretato Serhat nel film «Tamam mıyız?». L’anno successivo è stato Çetin nella serie «Urfalıyam Ezelden». Tra il 2015 ed il 2016, ha preso parte alla serie «Diriliş Ertuğrul», mentre nel 2017, ha vestito i panni di Kaymakam Fatih nella serie «İsimsizler», conosciuta al di fuori della Turchia con il nome di «Nameless Squad».

Nel 2019 ha recitato nel film «Cep Herkülü: Naim Süleymanoğlu», mentre tra il 2021 ed il 2022 è stato Davut Karaman nella serie «Kanunsuz Topraklar». Nel 2023 ha ricoperto il ruolo di Gazi nel film «Serçenin Gözyaşı» diretto da Aysun Akyüz. Nello stesso anno è stato il Capitano di fanteria Ali Banazlı nella serie «Al Sancak», ancora in produzione, ed è anche apparso in «Dumlupınar: Vatan Sağolsun».

© RIPRODUZIONE RISERVATA