Iliad, cosa è successo? I motivi dietro il down: «Disservizi per eventi di eccezionalità assoluta»

Giovedì 4 Maggio 2023, 15:18

Come fare domanda

Nei casi di disservizio o malfunzionamento, dove l’indennizzo non avviene in maniera automatica direttamente da Iliad, è necessario presentare regolare domanda attraverso il servizio utenti, ai seguenti contatti: chiamando il numero 177, numero gratuito da rete Iliad o soggetto a tariffazione da altro operatore, il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22 e nel fine settimana e giorni festivi dalle ore 9 alle ore 20; online dal sito ufficiale Iliad; inviando un fax al numero +39 02 30377960 (numero attivo sia dall’Italia che dall’estero); inviando una raccomandata all’indirizzo Iliad Italia S.p.A., casella postale 14016, 201246 Milano. per chiamate dall’estero comporre il numero +39 351 8995177

© RIPRODUZIONE RISERVATA