Fabio Volo, dal matrimonio alla separazione, passando per i figli e il rapporto con le donne: chi è l'attore e scrittore ospite a Verissimo

Domenica 19 Novembre 2023, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 14:44

La vita privata

Dal 2011 al 2021 ha una relazione con l'islandese Jóhanna Hauksdóttir, un'istruttrice di pilates conosciuta tramite un'amica comune a New York, città nella quale si trovava per girare il film «Il giorno in più». Il 19 novembre 2013 nasce il loro primo figlio, Sebastian, mentre l'11 agosto 2015 il secondo, Gabriel. Sulla separazione, l'attore e scrittore ha detto in una recente intervista: «Ci siamo lasciati proprio per evitare l'inferno. L’inferno è quando finisci dentro a un problema e non riesci a vederne l’uscita. Sono i tuoi limiti. E non è che poi non ci rientri più. La separazione non è un fallimento. I rapporti si evolvono, conta l’intelligenza. Io non credo di amare meno la madre dei miei figli. E non credo che lei ami meno me. C’è un modo di stare insieme diverso. Oggi ci preme creare un ambiente amorevole per i nostri figli. Siamo anche andati in vacanza insieme, in Amazzonia».

Fabio Volo: «La separazione non è un fallimento. Amo ancora Johanna. Ora torno a Brescia e riapro la panetteria di papà»

© RIPRODUZIONE RISERVATA