Carlo Imperato, da "Saranno famosi" alla nuova vita a Bologna: chi è l'attore americano ospite oggi a Splendida Cornice

Giovedì 15 Febbraio 2024, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 14:57
Carlo Imperato, da "Saranno famosi" alla nuova vita a Bologna: chi è l'attore americano ospite oggi a Splendida Cornice
1 Minuto di Lettura

Riparte stasera su Rai 3 "Splendida cornice", il programma di Rai Cultura condotto da Geppi Cucciari. Oltre due ore di intrattenimento culturale, evasione, divulgazione, satira, dove alto e basso, umorismo e conoscenza si uniscono per sorprendere e appassionare il pubblico a casa e in studio. Moltissimi gli ospiti di oggi, da Alba Rohrwacher a Giuseppe Caderna, passando per Brenda Lodigiani e Violante Placido.

Splendida Cornice stasera in tv, gli ospiti: da Violante Placido a Alba Rohrwacher ma ci sarà anche Candace Bushell (mente di Sex and the City)

Spazio poi a Candace Bushnell, autrice della rubrica prima e del libro poi "Sex and City", nonché alter ego di Carrie Bradshow, icona della fortunatissima serie cult. E inoltre, tanti ospiti musicali come Peppe Barra, Chiara Galiazzo, Carlo Centemeri, i Santi Francesi e la BabelNova Orchestra; ma anche Elioenai Schirinzi Intimacy Cordinator e, in collegamento, il guardiano del faro di Genova. Tra questi, anche l'attore Carlo Imperato, star della serie "Saranno Famosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA