Roma, centro massaggi a luci rossi all'Appio Latino: denunciata 59enne thailandese

Le indagini hanno preso il via grazie a diverse segnalazioni da parte di alcuni residenti

Roma, centro massaggi a luci rossi all'Appio Latino: denunciata 59enne thailandese
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 09:43

Si prostituiva all'interno di un centro massaggi la donna, di 59 anni, denunciata dagli agenti del VII Gruppo Appio della Polizia di Roma Capitale, diretto da Maurizio Maggi. Le indagini hanno preso il via grazie a diverse segnalazioni da parte di alcuni residenti del quartiere Appio Latino, insospettiti dal continuo via vai di persone, anche al di fuori dell'orario di apertura del locale.

Infermiera sorpresa a dare droga a un detenuto di Regina Coeli: arrestata per spaccio

La conferma è arrivata tramite la scoperta di alcuni annunci on-line e di un sito internet, che sponsorizzava le prestazioni offerte nella casa di appuntamenti illegale.

Le pattuglie hanno colto in flagrante la responsabile dell'attività, di nazionalità thailandese, deferita all'Autorità Giudiziaria per violazione delle norme sul divieto di prostituzione all' interno di un locale aperto al pubblico. Quando sono intervenuti gli investigatori hanno trovato anche un cliente, un quarantenne di nazionalità italiana e una dipendente, thailandese di 49 anni, per la quale è stato emesso un decreto di espulsione in quanto la sua posizione sul territorio nazionale è risultata irregolare. Al termine dei controlli il centro massaggi è stato posto sotto sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA