Ostia prepara il Capodanno: festa in piazza Anco Marzio con gli Abba Celebration

Ostia prepara il Capodanno: festa in piazza Anco Marzio con gli Abba Celebration
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:37
Per festeggiare il Capodanno il Municipio X ha scelto la consuetudine che vuole protagonista la piazza. E sarà piazza Anco Marzio ad accogliere quanti decideranno di trascorrere l'ultimo dell'anno insieme all'insegna della buona musica. A partire dalle 22.30, sul palco saliranno gli Abba Celebration, un gruppo italiano che interpreta ormai da anni i brani celebri della band svedese. Lo comunica il Municipio X in una nota. «I quattro musicisti, due donne e due uomini, proprio come gli Abba originali, - prosegue la nota - sono gli unici al mondo ad essere stati autorizzati ad eseguire le loro composizioni. Sarà così possibile ascoltare, tra l'altro, Mamma mia, Waterlooo, Dancing Queen, Fernando, Gimme Gimme, Sos.
A mezzanotte, al Pontile, giochi pirotecnici a basso impatto acustico e a seguire, ancora piazza Anco Marzio
ospiterà di nuovo la musica con i Sound California Oro, un gruppo che eseguirà classici italiani, un repertorio anche questo da cantare tutti insieme. Proseguono intanto le iniziative patrocinate dal Municipio X per il Natale. E
domenica 23 dicembre, nella Chiesa di San Leonardo da Porto Maurizio, ultimo dei tre concerti gospel con Marcello Cirillo e Demo Morselli e il gruppo di vocalist e musicisti che tanto successo hanno registrato nelle precedenti performance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA