Zoomarine cerca lavoratori. Ecco quali sono le figure richieste e come candidarsi

Zoomarine cerca lavoratori. Ecco quali sono le figure richieste e come candidarsi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:56

Zoomarine, il parco divertimenti a tema marino di Torvaianica, ricerca diverse figure per ampliare il proprio organico proponendo diverse opportunità di lavoro. Tra queste quella di figurante, per la quale sono richiesti requisiti specifici. I candidati devono essere maggiorenni, alti almeno 1 mentre e 65 e avere la patente. Inoltre, devono avere un carattere solare e aperto che gli consente di stare a contatto con il pubblico e lavorare in squadra. Fondamentali anche le competenze pregresse acquisite in precedenti esperienze teatrali o come danzatori o danzatrici.

Zoomarine celebra il Natale con la sicurezza stradale: «Babbo Natale viaggia sicuro»

Il parco cerca anche sviluppatori web (web developer) per la manutenzione del sito aziendale. In questo caso i requisiti richiesti sono una esperienza pregressa nel settore, la conoscenza di determinati programmi per la creazione di contenuti sul web e della lingua inglese.

Saranno selezionati poi anche addetti ai servizi generali di manutenzione che per essere candidabili devono avere, oltre c he una esperienza pregressa, anche una buona manualità e praticità.

Roma, il boom dei parchi a tema (battuti i livelli pre Covid): «Chi non parte viene qui»

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida.

Il curriculum deve essere in formato pdf, corredato da foto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per ulteriori informazioni è possibile consultare direttamente il sito del parco: https://www.zoomarine.it/Home/lavora

© RIPRODUZIONE RISERVATA