Finalmente è possibile dormire ne La Terrazza di Palazzo Palladini, mitologica location di "Un posto al sole"

Un posto al sole - Airbnb
di Valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Ottobre 2023, 14:21

Sono milioni i fan che da oltre 25 anni seguono le vicende dei protagonisti di "Un Posto Al Sole". Per loro, ma anche per i semplici curiosi, il sogno di poter soggiornare a Palazzo Palladini diventa realtà. Due telespettatori avranno la possibilità di prenotare su Airbnb una stanza proprio all’interno del Palazzo: per la precisione è stata allestita una speciale camera da letto ispirata a quella del personaggio di Giulia che nel corso degli ultimi episodi ha deciso di mettere in affitto su Airbnb una stanza all’interno del suo appartamento, meglio noto come La Terrazza. 

A Palazzo Palladini, nella realtà Villa Volpicelli, splendido edificio del Seicento che affaccia sul Golfo di Napoli, nel quartiere di Posillipo, il soggiorno è fissato per il 7 novembre 2023 ed è prenotabile a partire da martedì 17 ottobre alle ore 11:00 al costo di 10 euro. Ma c'è dell'altro: ad accogliere gli ospiti non poteva che essere il mitologico custode interpretato dall’attore Patrizio Rispo. Inoltre è in programma anche l’incontro con il cast, una visita sul set e un’esperienza da comparsa in una puntata che verrà messa in onda.

«Il bello di "Un Posto Al Sole" - racconta Patrizio Rispo, attore e host del soggiorno - è la sua connessione con la realtà.

Per questo sono entusiasta di questa iniziativa, che mi permette di portare il mio personaggio fuori dallo schermo e dà la possibilità alle persone di entrarvi come comparse, diventando così parte della grande famiglia di Palazzo Palladini. Non vedo l’ora di accogliere i viaggiatori che prenoteranno il soggiorno e condividere con loro chicche e segreti della mia Napoli». 

Le persone interessate al soggiorno possono inviare una richiesta di prenotazione al link www.airbnb.it/unpostoalsole; gli ospiti sono responsabili del proprio trasferimento per e da Napoli. Il confine tra realtà e finzione è stato annullato grazie all'innovativo progetto di collaborazione tra Airbnb, Fremantle e RAI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA