Roma, apre domani il nuovo poliambulatorio nel quartiere Garbatella

In via delle Sette Chiese 146, il nuovo centro con 36 branche mediche diverse.

Roma, apre domani il nuovo poliambulatorio nel quartiere Garbatella
di Carmela De Rose
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Dicembre 2023, 17:00

Domani 2 dicembre, il giorno d’apertura del nuovo poliambulatorio Santagostino in via delle Sette Chiese 146, che sarà di grande aiuto per il quartiere della Garbatella. Roma è una città molto grande e molti cittadini hanno riscontrato problemi per prenotare visite e analisi mediche. Per farcela, a volte è stato necessario rivolgersi a un Asl differente dalla propria, oppure a pagamento da un medico fuori dall’orario di servizio. E non sono pochi i casi in cui si è costretti addirittura a rinunciare alla prestazione. Ma ora  ci sarà un’altra soluzione che permetterà a tutti di dimenticare le lunghe liste d'attesa, grazie alla nuova  rete di poliambulatori specialistici completi di qualsiasi servizio sanitario. 

Il nuovo centro nel quartiere Garbatella.

Il grande nuovo centro è composto da 3 piani, 6 ambulatori e 30 professionisti sanitari e medici per offrire un servizio accessibile e di qualità con una grande attenzione alla cura del paziente.

Qui potrai prenotare visite specialistiche in 36 diverse branche: dalla ginecologia alla dermatologia, all’otorinolaringoiatria, fisiatria e nutrizione. Santagostino è una rete di poliambulatori specialistici completi che concilia qualità elevata innovazione e accessibilità. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA