Parco di Veio, arrestati due giovani coltivatori di marijuana

Parco di Veio, arrestati due giovani coltivatori di marijuana
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Marzo 2015, 22:02 - Ultimo aggiornamento: 22:04
I carabinieri hanno arrestato due giovani di 25 anni con l'accusa di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari li hanno scoperti in via Anna Foa nel cuore del Parco di Veio, mentre entravano in un'abitazione.



I militari, temendo che fossero ladri in azione, hanno deciso di intervenire, sorprendendo i due giovani mentre curavano un centro di produzione e stoccaggio di sostanze stupefacenti. Nel giardino adiacente l'abitazione, che i due avevano preso in affitto, i carabinieri hanno scoperto un'area destinata alla coltivazione di piante di cannabis indica, dotata di un efficiente sistema di irrigazione, aerazione e illuminazione artificiale. Le piante raccolte venivano essiccate e poi conservate.



Durante la perquisizione, inoltre, sono state rinvenute e sequestrate 48 piante di marijuana alte circa un metro, 280 grammi di marijuana già essiccata, 115 grammi di funghi allucinogeni e 300 semi di canapa indiana. I giovani coltivatori sono stati arrestati e trattenuti in caserma, così come disposto dall'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA