Roma, camper della Comunità di Sant'Egidio a fuoco: arrestato l'incendiario

Roma, camper della Comunità di Sant'Egidio a fuoco: arrestato l'incendiario
1 Minuto di Lettura
Sabato 29 Luglio 2017, 16:43
Camper della Comunità di Sant'Egidio andato a fuoco a Civitavecchia: preso l'autore. Si tratta di D. S. 34enne, ospite della struttura d'accoglienza all'interno dell'area ex Feltrinelli. Ad arrestarlo i carabinieri. L'uomo avrebbe avuto una lite con un altro ospite e per questo avrebbe pensato di vendicarsi a modo suo, dando fuoco alla roulotte. D. S. è stato rintracciato e arrestato venerdì sera dopo che nel pomeriggio, l’ennesimo incendio aveva distrutto completamente il mezzo nel piazzale. 

L’assenza di inneschi e lo stato di usura della roulotte avevano fatto inizialmente propendere per un evento accidentale. Ma i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e quelli della stazione di Civitavecchia principale non hanno lasciato nulla al caso. Ne è nata una immediata attività info-investigativa che ha portato, in serata, a rintracciare il 34enne al quale non è rimasto che confessare di essere l’autore dell’insano gesto commesso.

Un altro rogo si era verificato nella stessa area ad aprile. In quell’occasione era andata distrutta proprio la roulotte occupata da D.S.. E anche in quella circostanza i carabinieri avevano individuato l’autore che avevano tratto in arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA