Roma, inizia il Raggi bis: la sindaca fa mea culpa

Raggi
di Simone Canettieri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Ottobre 2016, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 17:24

«Gli errori ci sono stati: possono abbattere o fare crescere. Noi siamo cresciuti». Dopo 100 giorni vissuti pericolosamente Virginia Raggi fa mea culpa. Ammette gli errori del debutto per la prima volta. L'occasione è la presentazione in consiglio comunale dei nuovi assessori Massimo Colomban (partecipate) e Andrea Mazzillo (bilancio).


Oggi inizia dunque il Raggi bis, con una nuova squadra dopo le dimissioni di massa del primo settembre che hanno portato all'uscita tra gli altri di Marcello Minenna con l'interregno fantasma di Raffaele De Dominicis. In Aula il neo assessore Mazzillo ha denunciato i conti «non in ordine» del Campidoglio, accusando il Pd e quindi la precedente amministrazione. Risposta della dem Michela Di Biase: «Era anche il tuo partito».

«Ringraziamo i romani - ha detto la sindaca - che ci hanno dato fiducia, ringraziamo i romani che hanno avuto la pazienza di attendere fino ad oggi per tanti anni un'amministrazione che lavorasse al loro fianco, ci impegneremo ovviamente come già ci stiamo impegnando per realizzare il nostro programma». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA