Municipio V, Lista Marchini: «Minacce a Onorato su Facebook, si dimetta assessore municipale Veglianti»

Municipio V, Lista Marchini: «Minacce a Onorato su Facebook, si dimetta assessore municipale Veglianti»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Maggio 2015, 23:28 - Ultimo aggiornamento: 23:29
​«L'aggressione subita ieri dal nostro capogruppo in Assemblea capitolina Alessandro Onorato prosegue sui social network».

La denuncia è di Fabio Piattoni, coordinatore della Lista Marchini per il V Municipio. «Su Facebook addirittura l'Assessore ai Lavori Pubblici del V Municipio, Stefano Veglianti, ha scritto: 'La prossima volta ad Onorato lo ritrovano a Su Gorroppu... nel Nuorese... vero Gemma Azuni?', rivolgendo quella che sembrerebbe una non troppo velata minaccia ad Alessandro Onorato. Un'uscita infelice e assolutamente non adatta al profilo istituzionale che Veglianti ricopre, per questo la Lista Marchini chiede le sue immediate dimissioni».



«Invece di esasperare la violenza - aggiunge Piattoni - chi ha responsabilità amministrative dovrebbe avere toni più pacati e portati a stemperare gli animi, oltre ovviamente ad esprimere solidarietà a chi è stato aggredito.
In questo clima alcune affermazioni assumono un tono sinistro, non certo di sinistra! Per queste motivazioni (ma anche per il pressapochismo con il quale ad esempio ha gestito alcune dichiarazioni sulla revoca della concessione del parcheggio di Via Ermoli a Tor Tre Teste, ed altre situazioni sui lavori pubblici) chiediamo le dimissioni dell'Assessore Veglianti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA